L'evento di riferimento B2B, istituzionale per il settore della formazione, progettato per imparare e crescere, favorendo discussioni e networking.
21-22 marzo 2024, Roma
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Lascia qui la tua email per ricevere aggiornamenti
21-22 marzo 2024
Il summit si svolgerà in due giorni all'insegna di formazione e di creazione di connessioni significative.
100+ Speaker
Stimati specialisti, su una o più delle aree cardine del Summit, sono pronti a condividere i risultati di ricerche ed esperienze, creando momenti di discussione significativi.
1.500+ Participanti
Selezionati e motivati a rendere memorabile questa esperienza. Sarà un luogo di scambio di idee e creazione di sinergie tra formatori, enti formativi, fondi, APL e professionisti del settore.
A Roma
La capitale, la città che da sempre è simbolo di cultura e della nostra storia. Saremo all’Auditorium della Conciliazione.
I nostri pilastri
Abbiamo individuato quattro pilastri per l’Innovation Training Summit - che vogliamo diventino punti cardine dell’intero settore.
Metodologie Formative
Come massimizzare l'efficacia della formazione, raggiungere i risultati di apprendimento e garantire l’acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie.
Sostenibilità
Come creare una formazione in linea con gli sforzi globali per aiutare il pianeta e raggiungere una parità di diritti, contribuendo così ad un futuro più verde, giusto ed equo.
Sviluppo Business
Come sostenere e migliorare la propria attività formando un numero sempre maggiore di persone. Quali strumenti e fondi sono disponibili per il settore.
Innovazione
Come stimolare la crescita e migliorare l'esperienza di apprendimento, attraverso l'uso di tecnologie rivoluzionarie ed efficaci.
Ogni pilastro è pensato per supportare il settore della formazione a crescere.
Scopri di più
Attività
Abbiamo ideato un programma che promuova e faciliti la crescita dei professionisti della formazione.
Ogni speaker ha competenze uniche e complementari con gli altri relatori. In questo modo l’evento abbraccerà i principali temi di interesse del settore della formazione.